Rosa Alpina: il lusso di sentirsi a casa
Quando viaggiamo, negli hotel che scegliamo per soggiornare cerchiamo di ritrovare il calore di casa, in un’atmosfera di coccole che ci faccia sentire speciali.
E’ questa la prima impressione che avrete al Rosa Alpina: un’accoglienza perfetta, fatta di mille piccoli dettagli che si incastrano come in un puzzle magico, offrendovi la vacanza ideale.
Fin dal primo istante sarete parte della famiglia Pizzinini, che dal 1850 gestisce questo hotel come una grande casa di famiglia, dove ospitare amici di passaggio da questo delizioso angolo di paradiso.
E per noi amanti del buon cibo, questo è davvero il luogo ideale: l’Alta Badia vanta la più alta concentrazione di ristoranti stellati di tutto il territorio delle Alpi: 4 stelle Michelin in una sola valle, due delle quali nel ristorante dell’hotel, curato dal folletto delle Dolomiti Norbert Niederkofler.
Come non fare una tappa golosa qui?
Il Pentalogo dell’hotel:
– La colazione straordinaria, con molto di più di ciò che potreste desiderare, servito alla perfezione. I pancakes ai frutti di bosco rimangono una pietra miliare nel nostro viaggio nel gusto.
– Il dopo cena musicale, in cui gustare un tè servito comme il faut e accompagnato da biscottini e dolcetti da sciogliersi di piacere.
– Il tavolo delle caramelle in reception: un’autentica tentazione che vi farà tornare bimbi in un istante.
– Il kit del perfetto camminatore montano: mappe, indicazioni precisissime e cortesi, bastoncini, acqua e tavoletta di cioccolato. Anche i più pigri avranno voglia di sgambettare.
– Il saluto di arrivederci: un dolce per il viaggio e un cuscinetto profumato per i vostri cassetti di casa. Un pensiero indimenticabile.
- September 03, 2015
- No Comments
- 0
- Alta Badia, lusso, stelle Michelin, vacanze