Auguri chef!
Un gentil burbero, o burbero gentile. E’ questo, per me, Claudio Sadler.
60 anni e non sentirli, nella sua splendida forma (tonda!) di cuoco di bei principi e dalle salde regole, che nasconde dietro quel sorriso sornione l’esperienza di chi ne ha viste tante, in questi 30 anni di attività.
Prof di tanti bravi e validi cuochi meneghini al Carlo Porta, ha regalato la sua calma olimpica e ha trasferito la sua “Cucina moderna in evoluzione”: un delicato equilibrio tra fedeltà alle tradizioni della cucina regionale italiana e reinterpretazioni illuminate dalla creatività e dalla sensibilità artistica.
E quindi, auguri a lui e ai suoi anniversari (30 anni dall’apertura del suo primo ristorante, 25 anni della prima stella Michelin, 20 anni di servizio banqueting, 14 anni della seconda stella Michelin, 9 anni di Chic’n Quick) celebrati tutti insieme durante una bella festa d’estate, che lo ha rappresentato degnamente: tanti amici, belle chiacchiere, ottimo cibo e innumerevoli sorrisi.
Per chi non c’era, c’è modo di fargli gli auguri andando a trovarlo nel suo storico ristorante sui Navigli, dove assaporare al ristorante o alla trattoria Chic’n Quick la sua bella mano e la sua verve nel piatto.
- June 23, 2016
- No Comments
- 0
- auguri, chef, sadler, stelle, stelle Michelin