Berkel
La Berkel ha cambiato colore
L’affettatrice che tutti vorrebbero avere nella propria cucina è nata rossa ciliegia ma oggi è disponibile in azzurro, panna, verde, lilla e rosa, cinque nuance che si inseriscono senza contrasti in arredi country e shabby chic.
A fine Ottocento, quando il macellaio olandese Wilhelmus Van Berkel brevettò l’affettatrice “dal taglio perfetto”, non poteva che volerla rossa per richiamare l’ambiente della macelleria e il colore vivo della carne.
Oggi la Home Line è nuova nella paletta cromatica ma è fedele alle prestazioni di Berkel.
Elettrica, è realizzata in lega speciale di alluminio con una lama in acciaio che permette di affettare in maniera uniforme praticamente tutto: salumi, verdure, pesce e frutta.
Se il vostro shopping di Natale fa tappa a Milano inserite corso Garibaldi nella mappa. Al numero 117 sino al 31 dicembre (dal lunedì al sabato, dalle 10.30 alle 19.30) Berkel ha allestito il proprio temporary store.
Oltre alla linea Home Line nello spazio giocato nei colori del rosso e del nero trovate le affettatrici storiche a volano, i complementi da cucina (coltelli, taglieri, grembiuli) e gli accessori My Personal Berkel (T-shirt, calamite, tovagliette e taccuini Moleskine brandizzati).
Le affettatrici vintage Home Line pesano 22 chilogrammi e costano 749 euro (se si opta per il modello con affilatoio incorporato bisogna aggiungerne 49,90).
Info: www.theberkelworld.it
- December 14, 2015
- No Comments
- 1
- affettatrice, berkel