Peck e il suo rito del brunch
UNA DOMENICA MILANESE
Signore attempate con cagnolino al seguito, signori in paltò col bastone e il cappello. Stranieri in abiti improbabili, a gruppi, che parlano lingue incomprensibili ai più. Se vi siete sempre immaginati così la clientela-tipo del tempio storico della gastronomia cittadina, vi sbagliate.
O meglio, avete una visione parziale del cambiamento che sta avvenendo tra le mura di questa vera e propria istituzione milanese, passata da paludata icona a luogo contemporaneo.
Dove fare compere gourmand a 5 stelle per una cena indimenticabile ma anche dove riscoprire gli antichi piaceri che un tavolino con vista può regalare.
E allora fate una gita la domenica mattina: giretto in Piazza Duomo, ad ammirare le guglie e le nuove terrazze con vista, passeggiata verso piazza Castello e ritorno.
Scommettiamo che vi è venuta fame? Ecco allora il brunch che vi aspetta. E vi aspetta proprio da Peck, in una versione italianissima e decisamente ricca, per una colazione che è anche pranzo e probabilmente vi basterà anche per merenda.
La proposta è golosissima, e spazia indistintamente tra dolce e salato, bevande calde e fredde e un servizio che conquista.
PS Non andate via senza aver assaggiato le veneziane più gonfie, lucide, delicate e leggere della storia della panificazione.
Informazioni
Dove:
Ristorante Al Peck, 1° piano, sopra il negozio di via Spadari 9
Prenotazioni:
Telefono 02 8023161
www.peck.it
Orari:
Brunch tutte le domeniche dalle 12 alle 16
Negozio la domenica dalle 10 alle 17
Prezzo del brunch:
Adulti 60 euro, bambini (ad di sotto dei 12 anni) 30 euro, bevande escluse, acqua e welcome drink inclusi
- September 22, 2015
- No Comments
- 0
- brunch, Milano, Peck