Frizzanti, con gusto
Ci siamo innamorati di mela e zenzero, poi abbiamo continuato con la melagrana, e adesso stiamo impazzendo per il chinotto.
Senza coloranti, con polpa di frutta e un packaging davvero accattivante, BibiBio, le bibite frizzanti di Levico, sono entrate a buon diritto nella nostra play list dell’estate più calda.
Biologiche, a base di frutta e zucchero di canna da agricoltura biologica, sono un perfetto spezza sete, ma possono diventare anche la base per un cocktail da sorseggiare in terrazza.
Noi le abbiamo provate così:
4 parti di BibiBio chinotto con 1 parte di rum, foglie di menta fresca
4 parti di BibiBio melagrana con 1 parte di gin botanico e qualche ago di rosmarino
4 parti di BibiBio mela e zenzero con 1 parte di sakè
E scegliendoli siamo anche sicuri dal punto di vista ambientale. L’acqua, tra le più leggere in Europa, proviene da un territorio puro e incontaminato, da una sorgente a 1660 m nelle alpi trentine. L’azienda, inoltre, grazie alla recente ristrutturazione dello stabilimento secondo i più moderni criteri di architettura sostenibile, ha intrapreso un percorso per diventare un’azienda a impatto zero, raggiungendo una delle certificazioni più rilevanti in questo ambito, la norma ßneutral che certifica le emissioni di CO2 e la conseguente riduzione e compensazione, prima azienda del Trentino e prima azienda del settore a poter vantare un tale titolo.
- July 14, 2016
- No Comments
- 0
- bibite, bibte frizzanti, dissetanti, levico